5 Modi per Guadagnare Online Gratis

Al giorno d’oggi tutto si sta evolvendo e con la tecnologia che incombe nelle nostre vite, diversi sono i modi per guadagnare on-line ed off-line. Scordatevi dei vecchi mestieri come il meccanico, l’agricoltore, il carrozziere; nel 2016 si può liberamente lavorare da casa attraverso l’uso di Internet. Non vi sono più vincoli in questo: Guadagnare direttamente dal web è possibile.

Questo non significa che diventerete ricchi grazie al web ma semplicemente che potrete arricchire il budget mensile di somme che partono dagli 80,00 euro ai 400/500,0 euro. Come? Ecco i 5 modi per farlo:

Il primo, forse quello considerato come quello più nocivo, è quello del Casinò on-line.  Questo gioco divenuto molto attuale e condiviso conta numeri di iscritti da capogiro e se pur l’evidente “rischio” è dietro l’angolo, alcune figure professionali on-line non ne riescono a fare mano. Perché? Nella mente di tutti filtrano idee contrastanti su tale tematica: c’è chi dice che guadagni cifre spropositate e chi, forse per paura, dice che è solo una bufala.

Un secondo modo per guadagnare sul web è sicuramente quello delle Borse Accessibili a tutti.  Al contrario degli anni precedenti dove questo settore era rigorosamente di “nicchia” o per “pochissimi utenti”, al giorno d’oggi “Giocare in borsa” è diventato un mestiere per tutti grazie a portali web come: OptionWeb o 24option.  Il trucco, come dicono alcuni utenti, è quello di investire i tuoi Asset nel posti giusti e nel momento giusto; difatti, nonostante la valida concorrenza, all’interno di questa struttura si possono trovare aziende come: Vodafone, Tim e quanto altro. Cosa stai aspettando?

Una terza tipologia vi è data da alcune domande. Cosa intendo? Al giorno d’oggi, con il web in continua evoluzione e la richiesta che alcune volte supera l’offerta, ci si può guadagnare rispondendo ad alcune domande. Come si fa? Basta accedere ad alcuni portali con sondaggi su temi di consumo e rispondere al questionario a te affidato. Questo lavoro considerato part-time da milioni di utenti, vi permetterà di arricchire il vostro portafoglio di almeno 80,00 euro+ IVA.

Il quarto è sicuramente quello più giovanile e odierno: Guadagnare attraverso le foto, i post ed i video postati sui social network. Come sicuramente saprai, importanti canali web come Youtube dopo un tot di views ti dona un accredito monetaria che varia a seconda dei click sul video. Il re di questa strategia è “101 MG” che ti paga semplicemente per postare foto su face book, instagram o twitter.

La quinta opzione, nonché l’ultima, è quella della registrazione del proprio portale web o blog. Qui in base a quello che scrivi o posti, il tuo guadagno può oscillare dai 30,00 euro ai 500,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *